Home Notizie Benji e Fede nel cast di Che Dio Ci Aiuti 5, interpreteranno se stessi

Benji e Fede nel cast di Che Dio Ci Aiuti 5, interpreteranno se stessi

I due giovani, nel cast nel ruolo di se stessi, faranno una sorpresa ad una fan in ospedale e canteranno con lei

pubblicato 25 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:07

Ritorna giovedì 28 febbraio l’appuntamento numero sette con Che Dio Ci aiuti 5, la fiction di Rai 1 arrivata alla sua quinta stagione, e alla sua settima puntata per quest’anno, che proprio giovedì prossimo vedrà in onda gli episodi numero 14 e 15 intitolati ‘Battiti’ e ‘Da Grande’.

Per l’occasione, saranno presenti nel cast anche due artisti molto amati dai più giovani, i cantanti Benji e Fede. Per loro nessun ruolo ‘extra’ ad attenderli, ma un compito ben preciso: quello di impersonare se stessi. Nel corso della puntata, infatti, vedremo Eugenia, una bambina ricoverata in ospedale da ormai molto tempo, realizzare uno dei suoi sogni più grandi: incontrare i suoi idoli, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, passando con loro una giornata speciale.

Per Benji e Fede anche un piccolo ‘live’: insieme a Eugenia e a Valentina, artefice della sorpresa all’amica, canteranno alcuni dei loro brani più conosciuti. Nella puntata di giovedì 28 febbraio vedremo le due ragazze prepararsi ad interpretare alcuni pezzi del duo, prima di cantarli insieme a loro in ospedale.

Tanta l’attesa anche da parte delle vere fan ‘da casa’, che se avevano già scoperto della presenza di Benji e Fede sul set di Che Dio Ci Aiuti 5 nei primi giorni di settembre, si stanno stavolta organizzando su Twitter per non perdersi neanche un minuto dei loro beniamini in tv.

 

Notizie