Home Notizie Amici 18, Mowgly chiede l’aiuto degli altri professori: “Con il 4 della Celentano, non arriverò mai al serale”

Amici 18, Mowgly chiede l’aiuto degli altri professori: “Con il 4 della Celentano, non arriverò mai al serale”

Dopo l’ennesima discussione con la Celentano, Mowgly ha chiesto il supporto degli altri professori.

pubblicato 22 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:11

Durante la striscia pomeridiana di Amici 18, andata in onda oggi, venerdì 22 febbraio 2019, su Real Time, il ballerino Mowgly ha avuto l’ennesima discussione con l’insegnante Alessandra Celentano.

Dopo aver saltato una sua lezione, Mowgly ha deciso di presentarsi in sala prove, mettendo in chiaro, però, che non si sarebbe esibito con la sua coreografia.

Alessandra Celentano, quindi, ha accusato nuovamente il ballerino di essere poco versatile:

Allora, quando dico che non sei versatile, mi stai dando ragione?

Dopo il rifiuto del ballerino, la Celentano, quindi, ha chiesto a Natalia Titova di montare per Mowgly una coreografia latinoamericana.

Mowgly ha interpretato questo gesto dell’insegnante come l’ennesima ripicca nei suoi confronti:

Mi viene da ridere…

I toni, quindi, si sono nuovamente alzati. La Celentano ha replicato così:

Ma hai paura di dimostrare quanto non sei bravo? Vuoi fare solo break dance? Vuoi decidere cosa fare dalla mattina alla sera? Ti sto venendo incontro per l’ennesima volta. Non vuoi fare la mia coreografia, allora prova a fare latino… Non è una ripicca, ti sbagli. A me non interessa niente di te. Non sono arrabbiata, a me non piace il tuo atteggiamento. Tu vuoi fare solo break dance.

Mowgly si è difeso in questo modo:

Io voglio fare il mio. Se devo andare in puntata a ridicolizzarmi, non ci vado. Non mi gioco il futuro con la danza classica. Provate a chiedere ad un ballerino classico di fare break dance!

La Celentano, però, non ha voluto sentire ragioni:

Tu sei come tutti gli altri e farai tutti gli stili. Non c’è da discutere, devi fare e basta. E zitto, anche. Sei arrogante.

Mowgli, quindi, in un secondo momento, ha convocato tutti gli altri professori nello studio, Rudy Zerbi, Stash, Alex Britti, Timor Steffens e Veronica Peparini, per chiedere loro un aiuto al fine di poter concorrere per il serale:

Vi ho chiamati perché avete presente la mia situazione con Alessandra Celentano. Ho una voglia matta di andare al serale ma non ne ho la possibilità. Mi rimane da chiedervi se la pensate come me e se volete darmi un appoggio. Vi chiedo di aiutarmi con i voti. Con il 4 della Celentano, anzi con lo zero della Celentano, non ci arriverò mai.

Notizie