Amici 18, Andrea Cardillo torna nel talent che lo lanciò 19 anni fa (VIDEO)

Ecco cosa è successo nel daytime di mercoledì 20 febbraio 2019 andato in onda su Real Time

Nella puntata di daytime di Amici 18 di oggi, mercoledì 20 febbraio 2019, andata in onda su Real Time è stata mostrata la visita nella scuola di Andrea Cardillo. Il cantante, che partecipò alla primissima edizione del talent show (all'epoca si chiamava Saranno Famosi), è stato ospitato insieme agli altri componenti degli Audio Magazine, la band che egli stesso fece nascere nel 2003. All'inizio era un duo, con Kicco Careddu, anche lui ex Amici, al quale poi si aggiunsero Francesco Carusi, Vittorio Longobardi, Enrico Sotgiu, e Lamine Mbaye.

Per l'occasione Cardillo, che prese parte ad Amici quando era 21enne, ha raccontato agli allievi che da quasi 20 anni "suoniamo nei club e nelle piazze, anche all'estero", riuscendo così a vivere di musica, nonostante non sempre le luci della ribalta siano rimaste accese. Il discorso ha particolarmente colpito Giordana, la quale ha ammesso che anche lei vorrebbe realizzare ciò che gli Audio Magazine sono riusciti a fare.

La band, dopo aver presentato il nuovo singolo dal titolo È un momento che passerà, estratto dal disco registrato a Rio de Janeiro, in Brasile, ha suonato e cantato con tutti gli allievi un medley reggae. Il video qui sotto.


  • shares
  • Mail