Sara Bareilles: Amidst The Chaos è il nuovo album in uscita il 5 aprile. Fire è il primo singolo estratto

Sara Bareilles tornerà il prossimo 5 aprile con il nuovo disco Amidst The Chaos. L’album è stato anticipato dal singolo Fire, già disponibile online.

Sara Bareilles, cantautrice, attrice, autrice, compositrice ha annunciato la data di pubblicazione e la tracklist di Amidst The Chaos, il suo sesto disco in arrivo a quattro anni di distanza dal precedente What’s Inside: Songs from Waitress (scritto per l’omonimo musical di Broadway, che la vede protagonista) e a 6 dall’ultimo lavoro di inediti (The Blessed Unrest).

Il nuovo album di Sara Bareilles, prodotto da T Bone Burnett arriverà nei negozi e nelle piattaforme online il prossimo 5 aprile ed è stato anticipato in queste ore dalla pubblicazione del singolo Fire. Il pezzo mette subito in luce il potere della voce immediatamente riconoscibile di Sara che spicca su un beat incalzante e una vibrante chitarra acustica. Il brano esce dopo Armor, uscito alla fine dell’anno scorso e molto apprezzato dalla critica, da Variety a Rolling Stone all’Huffington Post.

Qui sotto potete ascoltare Fire di Sara Bareilles e leggere la tracklist di Amidst The Chaos.

 

 

TRACKLIST

 

1. Fire

2. No Such Thing

3. Armor 

4. If I Can’t Have You

5. Eyes on You 

6. Miss Simone 

7. Wicked Love 

8. Orpheus

9. Poetry by Dead Men

10. Someone Who Loves Me

11. Saint Honesty 

12. A Safe Place to Land feat. John Legend

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →