Home Notizie Daddy Yankee fra i primi ospiti confermati del Milano Latin Festival 2019 (info, biglietti e prezzi)

Daddy Yankee fra i primi ospiti confermati del Milano Latin Festival 2019 (info, biglietti e prezzi)

Daddy Yankee sarà uno degli artisti che si esibiranno al Milano Latin Festival 2019 il prossimo 20 giugno: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 20 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:14

Il Milano Latin Festival 2019 inizia a calare i suoi primi assi. La manifestazione interamente dedicata all’America Latina che si svolgerà anche quest’anno ad Assago, a pochi passi dal celebre Forum, ospiterà fra gli altri anche uno dei più grandi artisti della musica latina in circolazione: stiamo parlando di Daddy Yankee, all’anagrafe Ramón Luis Ayala Rodríguez , celeberrimo cantante reggaeton portoricano.

Nato nel 1977, Daddy Yankee si è fatto conoscere negli anni per hit come Gasolina, La Despedida, e più di recente per essere stato uno dei fautori della canzone latina di maggior successo della storia della musica dopo La Macarena. La notissima Despacito di Luis Fonsi (remixata successivamente da Justin Bieber per il mercato USA) si è infatti rapidamente trasformata in uno dei singoli più fortunati della storia della musica, nonché nel video più visto di sempre su Youtube (ad oggi vanta infatti quasi 6 miliardi di views).

Daddy Yankee, vi informiamo, salirà sul palco del Milano Latin Festival 2019 il prossimo 20 giugno. I biglietti sono già disponibili su Mailticket al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita (per la pista) e di 60 euro + d.d.p per la prima fila.

Notizie