Home Maluma: 11:11 è il suo nuovo album. In arrivo un concerto a Cagliari a luglio

Maluma: 11:11 è il suo nuovo album. In arrivo un concerto a Cagliari a luglio

11:11 è il titolo del nuovo disco di Maluma, la star della musica latina. Il cantante colombiamo ha anche annunciato un nuovo concerto a luglio a Cagliari.

pubblicato 20 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:16

Via social, Juan Luis Londoño Arias in arte Maluma, una delle più grandi star della musica latina al mondo attualmente in circolazione, ha annunciato via social l’arrivo di un nuovo capitolo della sua carriera discografica.

Il suo nuovo album, ideale seguito di F.A.M.E., uscito lo scorso anno, si intitolerà 11:11 e verrà pubblicato a breve. Ecco con quali parole l’artista ha commentato il progetto su Instagram:

 

11:11 è un segnale diretto dalle nostre guide, angeli e insegnanti per creare un momento di connessione, sincronia e consapevolezza con noi stessi, con il tutto, è un campanello d’allarme, è una porta per meditare, seguire la nostra intuizione, guardare dentro di noi, il tempo di fermarsi e sentire le energie sottili dell’universo, è una chiamata dalla nostra essenza, un promemoria del nostro vero scopo sulla terra, è una chiamata alla fiducia“.

 

Le belle notizie per i fan (italiani) di Maluma non sono però finite qui. Il cantante sarà infatti ospite dell’Arena Fiera di Cagliari, in viale Diaz, il primo luglio. I prezzi dei biglietti sono di 82 euro per la prima fila e 52 in platea. Cliccate qui per maggior informazioni.