Home Notizie Amici 18, Mowgli contro Celentano: “Non ce la faccio più”, Federica piange (VIDEO)

Amici 18, Mowgli contro Celentano: “Non ce la faccio più”, Federica piange (VIDEO)

Ecco cosa è accaduto nella puntata di mercoledì 13 febbraio 2019

pubblicato 13 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:22

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 18 è andato in scena l’ennesima discussione tra Mowgli e Alessandra Celentano. La coreografa ha ribadito la sua opinione nei confronti dell’allievo, anticipandogli che anche in caso di sfida comparata con Rafael, il suo giudizio non potrà cambiare:

Per me tu rimani sempre nel tuo, quando esci dal tuo c’è un problema. Non cambia nulla per una questione oggettiva, non è una presa di posizione nei tuoi confronti.

Mowgli ha replicato dicendo che tale discorso “Non ha senso”. A questo punto la professoressa ha confermato che per quanto le concerne il ballerino non merita il serale:

Io devo fare delle scelte e facendo queste scelte ho delle preferenze, tu non sei tra le mie preferenze. A te preferisco altri ballerini, tipo Umberto

Tornato in sala relax, Mowgli ha espresso il suo rammarico ai compagni:

Non ce la faccio più. Mi ha detto le solite cose e in più mi ha detto che se faccio la comparata non cambierà il suo giudizio. (…) Non so come caxxo fare…

Intanto anche un’altra allieva della scuola televisiva di Maria De Filippi è in difficoltà. Si tratta della cantante Federica, che si è lasciata andare alle lacrime dopo la richiesta di una docente di “essere vera” e di migliorare nell’interpretazione dei brani:

Io non sono fredda, non lo sono mai stata. Solo che…con il tempo, dopo che ne hai viste di tutti i colori, ti costringono un po’ a chiuderti, perché non ti fidi. Io lo so bene chi sono, solo che… anche se ho solo 25 anni, ne ho viste di tutti i colori. C’è tutta la mia vita in quel pezzo. Mi ha detto che ho nascosto i miei sorrisi in un cassetto e che indosso una corazza. Ho un gran casino dentro.

Notizie