Home Notizie Guns N’ Roses : Ascolta tutto “Chinese Democracy”

Guns N’ Roses : Ascolta tutto “Chinese Democracy”

Avete presente quando si aspetta per tanto tempo qualcosa e poi quando arriva sembra quasi che non sia vero, tanto da creare una reazione tutto sommato minore alle aspettative?? Ecco, questa è l’impressione che sto avendo in questi giorni su Chinese Democracy, il nuovo e attesissimo album dei Guns N’ Roses.In questi diciassette lunghi anni

pubblicato 20 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:51

Avete presente quando si aspetta per tanto tempo qualcosa e poi quando arriva sembra quasi che non sia vero, tanto da creare una reazione tutto sommato minore alle aspettative?? Ecco, questa è l’impressione che sto avendo in questi giorni su Chinese Democracy, il nuovo e attesissimo album dei Guns N’ Roses.

In questi diciassette lunghi anni che sono passati dagli ultimi due album di inediti (i due Use Your Illusion) a più riprese ci sono state voci, smentite e cambi di formazione su Chinese Democracy, ma ora tutto è pronto per il ritorno in grande stile che chiude la triade del vecchio “Hard & Heavy” del 2008 dopo i dischi di Metallica e Ac/Dc, entrambi baciati da un successo addirittura maggiore delle previsioni. Non è difficile quindi immaginare quanti fan dei Guns (e non solo) compreranno l’album a scatola chiusa.

L’album esce ufficialmente il 23 Novembre (scelta particolare, solitamente gli album escono di venerdì), ma già da oggi è possibile ascoltare una dopo l’altra le 14 canzoni che andranno a comporre Chinese Democracy direttamente dal loro MySpace. Dopo il salto vi proponiamo “Better”.

Notizie