Nilo: nel video ufficiale del singolo Bolt la star dell'hard Malena

Il rapper Nilo ha pubblicato Bolt, il nuovo pezzo dedicato allo sportivo Usain Bolt: nel video ufficiale del singolo, la star dell'hard Malena.

Nelle radio italiane e in tutte le piattaforme digitali è arrivato qualche giorno fa Bolt il nuovo singolo del rapper Nilo. L'artista pugliese, vero nome Danilo Granata, dopo la pubblicazione del precedente singolo Chapo de Cuba è infatti tornato sulla scena con un brano dedicato ad uno dei suoi idoli preferiti: l'ex campione gamaicano Usain Bolt, vincitore ai Mondiali di Berlino 2009 e ai Giochi olimpici di Londra 2012.

Ecco come Nil0 ha commentato l'ispirazione dietro al brano:

'Bolt prende il nome del mio idolo sportivo Usain Bolt.Anche se gareggiamo su due piste diverse, mi rivedo molto in questo grande atleta. Bolt è un modo ironico per lanciare un messaggio...quello del tempo.Il tempo corre veloce e noi dobbiamo essere ancora più veloci per non uscire fuori strada, un po' per via dei social un po' perché nessuno ha tempo di ascoltare. Dobbiamo correre anche se qualcuno e' pronto a criticare quello che facciamo, dobbiamo correre e guardare avanti nonostante le difficoltà che la vita, a volte, ci presenta''.

Il singolo Bolt è accompagnato da un videoclip ironico e divertente (diretto da Domenico Lamanna) che vede come ospite d'onore Malena la pugliese (all'anagrafe Filomena Mastromarino), celebre star dell'hard italiano che abbiamo di recente visto concorrente all'Isola dei Famosi 2017. Cliccando qui potete recuperare la clip.

 

  • shares
  • Mail