Home Notizie Usher e Shakira: nuovi album in arrivo

Usher e Shakira: nuovi album in arrivo

Qualcuno in Italia conosce Usher? No? Forse l’esclamazione “Yeah” vi farà venire in mente qualcosa. Nel caso contrario basta sapere che il cantante in questione è il principe dell’r&B made in Usa (dopo R. Kelly). Purtroppo il suo ultimo album “Here I Stand” non ha avuto il successo del precedente e ha costretto l’artista a

pubblicato 25 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:52

shakira Qualcuno in Italia conosce Usher? No? Forse l’esclamazione “Yeah” vi farà venire in mente qualcosa. Nel caso contrario basta sapere che il cantante in questione è il principe dell’r&B made in Usa (dopo R. Kelly).

Purtroppo il suo ultimo album “Here I Stand” non ha avuto il successo del precedente e ha costretto l’artista a rimboccarsi le maniche per cercare di inciderne subito uno nuovo la cui uscita pare essere prevista per il 2009, ma si tratterebbe solo di voci di corridoio.

Invece quello di cui siamo sicuri è che Usher sta lavorando per il nuovo disco con Ne-Yo, marchio di garanzia il quale gli porterà sicuramente molta fortuna soprattutto nelle charts.

Per ciò che riguarda l’altra artista nominata nel titolo non si necessita di presentazioni: quello che ci interessa è sapere che Shakira sta per tornare con un nuovo album di inediti al quale collaboreranno esperti del settore musicale quali Wyclef Jean, RedOne, Jose Ignacio e Luis Ochoa. Non ci è dato sapere qualcos’altro sulla direzione artistica che prenderà il nuovo disco ma possiamo ben scommettere che si tratterà dell’ennesimo successo della cantante colombiana. A noi non resta altro che aspettare!

Notizie