Amici 2019, Tish vince la sfida con Ella e cambia squadra con Giordana: passa agli Atene (video)

La rossa di Gorizia batte la sfidante Ella e, a causa dell'incompatibilità caratteriale con Alberto, si scambia di squadra con Giordana Angi.

Grandi colpi di scena nella puntata pomeridiana di Amici di Maria de Filippi in onda oggi, martedì 29 gennaio, su Canale 5. Protagonista assoluta è stata senza dubbio Tish, la cantante di origine serbe e dal caschetto rosso, che ha affrontato la sfida con la cantante Ella per rimanere in corsa per il Serale, meta sempre più vicina. Grazie all'interpretazione di Bird Set Free di Sia, Tish è riuscita a tenersi ben stretta il banco e la maglia di allieva della scuola di canto e ballo più famosa della televisione italiana.

Ma non è tutto: dopo la vittoria sulla sfidante, a Tish è stata comunicata una notizia che stravolgerà nelle prossime settimane la sua avventura all'interno del programma e le armonie che governano le due squadre in gara, l'Atene e la Sparta, nelle quali la classe è ormai divisa da ormai molte settimane. A causa delle frizioni col cantante lirico e compagno di squadra Alberto Urso, con cui è solita duettare e per cui inizialmente sembrava nutrire un certo interesse personale, Tish passerà dalla parte degli Atene. Ad occupare il posto lasciato vacante sarà Giordana Angi, capitana degli Atene, che si unirà pertanto agli Sparta.


La decisione della produzione ha lasciato di stucco i tanti appassionati della trasmissione, delusi dal fatto che non potranno più ascoltare brani eseguiti dalla rossa e dall'ormai ex-compagno Alberto. Cosa è accaduto realmente tra i due e che il pubblico ancora non sa?




  • shares
  • Mail