Home Enrico Nigiotti: tutte le date del Cenerentola Tour nei teatri 2019 (info e biglietti)

Enrico Nigiotti: tutte le date del Cenerentola Tour nei teatri 2019 (info e biglietti)

Enrico Nigiotti partirà in tour nei teatri dopo l’esperienza di Sanremo 2019 a partire dal prossimo aprile: ecco tutte le date del Ceneretola Tour 2019.

pubblicato 28 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:55

Ad un paio di mesi di distanza dall’esperienza sanremese, Enrico Nigiotti tornerà ad esibirsi in tour in giro per l’Italia  con il suo Cenerentola Tour nei teatri, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e arrangiato da Fabrizio Ferraguzzo e Enrico Brun.

La scaletta della tournée teatrale di Enrico Nigiotti conterrà fra gli altri i brani dell’edizione speciale di “Cenerentola e altre storie…”  in uscita il 15 febbraio, che includerà ovviamente anche il singolo Nonno Hollywood, in gara al Festival di Sanremo 2019. Il disco “Cenerentola e altre storie…” conterrà, oltre al brano sanremese anche un inedito dal titolo “La ragazza che raccoglieva il vento”, dedicata alla celebre poetessa e scrittrice Alda Merini.

Sul palco Enrico Nigiotti sarà accompagnato da Andrea Torresani (direzione musicale, basso/contrabasso), Andrea Polidori (batteria), Mattia Tedesco (chitarre elettriche e acustiche) e Fabiano Pagnozzi (Tastiere e piano). Qui sotto trovate le date del tour di Enrico Nigiotti:

Date Cenerentola Tour 2019 Enrico Nigiotti

3 aprile – Pala Riviera SAN BENEDETTO DEL TRONTO (data zero);
4 aprile – Teatro Duse BOLOGNA;
9 aprile – Teatro Puccini FIRENZE;
10 aprile – Teatro Della Concordia TORINO;
14 aprile – Teatro Politeama Greco LECCE;
15 aprile – Teatro Acacia NAPOLI;
17 aprile – Teatro Toniolo MESTRE (VE);
23 aprile – Teatro Politeama Genovese GENOVA.

I biglietti dei concerti saranno disponibili in prevendita, dalle ore 11.00, su Ticketone.it a partire da domani, martedì 29 gennaio, e sui circuiti interni dei teatri.