Cosmotram e Cosmotrain, due viaggi con protagonista Cosmo (in attesa del concerto del 2 febbraio 2019)

Gli eventi Cosmotram e Cosmotrain.

Il 2 febbraio 2019 si terrà l’unica data live del 2019 di Cosmo, sul palco del Mediolanum Forum di Assago.

Nell'attesa, domenica 27 gennaio Cosmo salirà a bordo del Cosmotram (powered by Puma). Un block party, un rave itinerante che viaggerà dalle 17 alle 22 per le vie del centro di Milano su cui si potrà ballare con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic.

Ma il cantante, insieme a DNA concerti e 42 Records, ha pensato ad un regalo anche per tutti i fan che raggiungono la città da fuori e che vogliono festeggiare con lui il prossimo live: il 2 febbraio partirà da Roma Termini il Cosmotrain a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata.

Visualizza questo post su Instagram

Vuoi viaggiare da Roma a Milano ballando? Come anticipato le sorprese non sono finite. E le abbiamo pensate tutte anche per venire incontro ai tanti che verranno a Milano da altre città. Il 2 febbraio, infatti, partirà in tarda mattinata da Roma Termini (con fermate intermedie a Firenze e Bologna) un treno su cui a farvi compagnia lungo tutto il viaggio troverete i dj di @ivreatronic e altri ospiti che verranno annunciati nei prossimi giorni e che vi faranno godere con le loro selezioni musicali. In pratica si comincia con la musica dalla mattina e si arriva al Forum già preparati al delirio! L'accesso è ovviamente limitato, ma GRATUITO. Insomma, vi facciamo un super regalone! Per partecipare basta fare un salto qui e seguire la procedura: www.dnaconcerti.com/cosmotrain @dna_concerti @42records

Un post condiviso da COSMO//Producer, Singer, Other (@cosmo_marcojb) in data:


Due esperienze esclusive per i veri fan di Cosmo che non riescono più ad aspettare il live del Forum - Tutte le info su dnaconcerti.com/cosmotram e dnaconcerti.com/cosmotrain.

Infine, come anticipato, il 2 febbraio al Forum di Assago Cosmo sarà protagonista, per la prima volta in assoluto di uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco contenuti inediti e ospiti.

  • shares
  • Mail