Home Notizie Pixies: il nuovo album esce a settembre (anticipato da uno speciale podcast)

Pixies: il nuovo album esce a settembre (anticipato da uno speciale podcast)

Gli statunitensi Pixies torneranno a settembre 2019 con un nuovo album: il disco sarà anticipato dalla pubblicazione di un podcast a scadenza settimanale intitolato Past is prologue.

pubblicato 24 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:00

L’attesa è (quasi) finita. A circa tre anni di distanza dal loro sesto progetto discografico Head carrier, tornano i Pixiex. La band statunitense, formatasi a Boston nel 1986, ha in serbo per i fan un nuovo disco che, adesso è ufficiale, vedrà la luce a settembre 2019.

Il prossimo disco dei Pixiex, che per ora non ha un titolo né una data di pubblicazione precisi, sarà il secondo album del gruppo con la formazione rimasta orfana di Kim Deal, storica bassista della band. Ad oggi i Pixies sono infatti composti da Joey Santiago (chitarra), Black Francis (voce e chitarra), David Lovering (batteria) e Paz Lenchantin (basso e voce).

La pubblicazione del nuovo disco dei Pixies, registrato a dicembre presso i Dreamland Recordings fuori Woodstock, nello stato di New York, verrà accompagnato da uno speciale podcast intitolato Past is prologue, di cui trovate un teaser qui sotto. Il podcast è stato messo in mano al giornalista musicale Tony Fletcher, e andrà in onda a partire da giugno per un totale di 12 settimane fino all’effettiva pubblicazione del nuovo disco dei Pixies.

Past is Prologue It’s a podcast, but it’s a Pixies podcast. Coming soon… Subscribe now at: fanlink.to/pixiespodcast * #Pixies #PastisPrologue #Podcast

1,551 Likes, 44 Comments – Pixies (@pixiesofficial) on Instagram: “Past is Prologue It’s a podcast, but it’s a Pixies podcast. Coming soon… Subscribe now at:…”

 

Notizie