Home Notizie Amici 18, gli allievi dormono nella scuola occupata per protesta

Amici 18, gli allievi dormono nella scuola occupata per protesta

Ecco cosa è successo nella puntata di daytime di mercoledì 23 gennaio 2019

pubblicato 23 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:00

Prosegue ad Amici la protesta degli allievi per l’eliminazione di Marco. Nella puntata di daytime del talent andata in onda oggi, mercoledì 23 gennaio 2019, su Real Time, i ballerini hanno comunicato a Timor Steffens il loro rifiuto di fare lezione con lui, principale ‘colpevole’ dell’esclusione del ballerino (che intanto prova con Veronica Peparini perché nello speciale di sabato prossimo avrà la possibilità di una sorta di ripescaggio).

Poco dopo, riunitisi in sala relax, ballerini e cantanti hanno annunciato l’intenzione di rimanere a dormire nella scuola che stanno occupando.

A movimentare la giornata c’è stata anche la discussione tra Alessandro e Giordana. La cantante accusa il collega di essere cambiato e gli chiede spiegazione. Lui, inizialmente nega problemi, poi ammette: “Mi danno fastidio i tuoi atteggiamenti e quello che dici“. Alla fine, però, arriva il chiarimento con tanto di abbraccio.

La puntata si è chiusa con le immagini dei nuovi casting voluti da Timor, il quale via Instagram si è detto alla ricerca di un ballerini hip hop. Fasi preliminari concluse, nelle prossime puntate scopriremo se e chi è stato scelto dal coreografo. Che, intanto, ha messo in sfida il danzatore Gianmarco. Si giocherà la permanenza nella scuola con lo sfidante Samuel.

Notizie