Home Notizie Jesse McCartney: il nuovo singolo “It’s Over” (video)

Jesse McCartney: il nuovo singolo “It’s Over” (video)

Siamo sicuri che a molti di voi il nuovo video di Jessy McCartney “It’s Over” non piacerà e non perchè sia fatto male o perchè la canzone sia brutta, ma perchè si continuano ad avere dei pregiudizi nei confronti di un ragazzo (Jesse) il quale ha dovuto sempre combattere contro chi lo riteneva l’ennesima meteora

pubblicato 19 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:53

Siamo sicuri che a molti di voi il nuovo video di Jessy McCartney “It’s Over” non piacerà e non perchè sia fatto male o perchè la canzone sia brutta, ma perchè si continuano ad avere dei pregiudizi nei confronti di un ragazzo (Jesse) il quale ha dovuto sempre combattere contro chi lo riteneva l’ennesima meteora del pop per teenagers.

Ora è riuscito a dare uno schiaffo morale a tutti arrivando a pubblicare un terzo album e imponendosi nelle charts di tutto il mondo con il suo penultimo singolo “Leavin’” dimostrando di saper cantare anche in un genere musicale r&b molto più maturo rispetto a quello pop/rock degli esordi.

“It’s Over” è il secondo singolo estratto dall’ultima fatica discografica dell’artista che prende il nome di “Departure“. Il video di questo pezzo non è particolarmente brillante ma colpisce da subito la voglia di non ammiccare al pubblico giovane con sguardi languidi e caschetti biondi facendo la figura del bambolotto belloccio anzi, alla fine vediamo il povero cantante interpretare la parte dello sfigato perchè si accorge che la sua fidanzatina del video sta con un altro: sarà stata colpa di quei bei capelli lunghi tagliati? A seguire il video.

Notizie