Home Notizie Keane: “Perfect Symmetry” Video

Keane: “Perfect Symmetry” Video

Ultime news dai Keane: c’eravamo lasciati aspettando il video di “The Lovers are Losing“, e a distanza di neppure un mese ci ritroviamo anche quello di “Perfect Symmetry”, la title-track del terzo album di studio di Tim,Tom e Richard.E’ oramai impossibile comprendere le strategie promozionali delle case discografiche tra singoli che escono in contemporanea o

di piero
pubblicato 19 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:53


Ultime news dai Keane: c’eravamo lasciati aspettando il video di “The Lovers are Losing“, e a distanza di neppure un mese ci ritroviamo anche quello di “Perfect Symmetry”, la title-track del terzo album di studio di Tim,Tom e Richard.

E’ oramai impossibile comprendere le strategie promozionali delle case discografiche tra singoli che escono in contemporanea o quasi, video accavallati, ri-edizioni di dischi ancora freschi e quant’altro…rassegniamoci, rinunciamo a capire e prendiamo quel che viene di buono.

Come questo pezzo, uno dei miei preferiti dell’album, in perfetto stile Keane “vecchia maniera”. Musiche suggestive, voce dominante, cori da pelle d’oca. Un parziale passo indietro per coloro che invocavano innovazione e cambiamento, l’ennesima conferma invece per gli aficionados della prima ora. Dopo il salto trovate la clip di “Perfect Symmetry”, notate la varietà (bellissima) di colori che ricalca quelli della artwork del disco e del sito ufficiale.

I ragazzi voleranno nei prossimi giorni dall’altra parte dell’atlantico per una serie di appuntamenti promozionali negli Stati Uniti. Saranno ospiti negli show televisivi di Ellen DeGeneres e Jimmy Kimmel, e suoneranno in un concerto “intimo e super-selezionato” di cui ancora non si conoscono location e data precisa.

A voi il video di “Perfect Symmetry”

Notizie