Home Notizie Amici 18, Ahlana è una nuova allieva della scuola

Amici 18, Ahlana è una nuova allieva della scuola

Una nuova allieva si aggiunge alla scuola di Amici per decisione di Alex Britti

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:11

Nel daytime della diciottesima edizione di Amici trasmesso oggi su Real Time, Alex Britti ha scelto di provinare una ragazza presentata ai casting del talent show ritenendola all’altezza per entrare nella rosa dei talenti della scuola.

Inizialmente l’idea del maestro era stata quella di far entrare la ragazza in sostituzione di uno dei cantanti già presenti nella classe, ragion per cui ha chiesto ad alcuni di loro un’esibizione in studio per capire chi poteva essere lo sfidante giusto, per poi successivamente decidere chi avrebbe avuto la meglio tra i due.

Britti, dopo aver ascoltato Alvis, Alessandro Casillo, Daniel, Giordana (alla quale ha confessato di preferirla quando canta i suoi brani piuttosto che le cover) e naturalmente Ahlana, ha preso la decisione di abbandonare l’idea della sfida, quindi scongiurando l’ipotesi di eliminazione per uno dei titolari.

Il professore ha stabilito che Ahlana è ufficialmente una nuova allieva della scuola con un banco extra per la squadra di Atene, una scelta che ha lasciato di stucco i ragazzi (oltre che la nuova arrivata), nonostante il rimprovero di Britti che chiede sempre più impegno da parte loro.

Notizie