Britney Spears, Baby One More Time: il disco di debutto ha compiuto 20 anni #20yearsofbritney

12 gennaio 1999, usciva "Baby One More Time".

Il 12 gennaio 2019 segna l'esatto ventennale dall'uscita discografica di "Baby One More Time", l'album di debutto di Britney Spears. E la popstar, nelle scorse ore, ha celebrato i vent'anni del suo esordio, con un post su Instagram:

Riuscite a credere che questo album sia stato pubblicato 20 anni fa oggi??!! Io non riesco. È stato sicuramente il viaggio di una vita, pieno di alti e bassi, ma sono grata per ogni singolo momento di tutto questo. Conoscervi tutti nel corso degli anni è stata un'esperienza incredibile, e ha fatto sì che ne valesse la pena. Grazie per il vostro supporto da 20 anni fa, fino ad oggi. Sono benedetta ❤️ #20yearsofbritney


Il disco ha conquistato 14 dischi di platino dalla RIAA e, ad oggi, ha venduto complessivamente più di 30 milioni di copie, divenendo uno degli album di maggior successo di tutti i tempi e quello a vendere di più nell'intera discografia della Spears.

Questi i singoli estratti dall'album: ...Baby one more time, Sometimes, (You drive me) Crazy, Born to make you happy e From the bottom of my broken heart (quest'ultimo solo negli Stati Uniti, con relativo video).

  • shares
  • Mail