Home Notizie Spice Girls, snobbato il progetto sul cartone animato?

Spice Girls, snobbato il progetto sul cartone animato?

Spice Girls, il cartoon con le cinque ragazze dotate di superpoteri, potrebbe non interessare così tanto…

pubblicato 2 Gennaio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 16:30

Il ritorno delle Spice Girls è stato ufficializzato da qualche mese, con una serie di concerti in Inghilterra che hanno ottenuto un grandissimo riscontro da parte dei fan storici. Dopo le prime date annunciate, ne sono state aggiunte altre che si sono trasformate -nella maggior parte dei casi- in sold out. A questa reunion, come già sottolineato, mancherà Victoria, non interessata a rivestire a panni di Posh Spice. Ci sarebbe stata, invece, nel chiacchierato progetto di un cartone animato con le cinque ragazze speziate.

L’idea sarebbe del manager storico della band, Simon Fuller, convinto delle potenzialità di un cartoon con Geri, Emma, Mel B, Mel C e Victoria eroine dotate di super poteri. Ma, secondo quanto riportato dal The Sun, il progetto potrebbe rischiare di non andare in porto.

“Le ragazze hanno pensato che il progetto sarebbe stato stipulato con un affare di soldi importante, ma fino ad oggi nessuno lo ha opzionato e hanno difficoltà a farlo decollare. Hanno un accordo di produzione per realizzare il cartoon ma nessuno ha ancora acquistato i diritti per trasmetterlo. Questo è stata una grande sorpresa per le ragazze”

Il quotidiano, poi, aggiunge:

“Geri e Mel B, in particolare, erano davvero entusiaste di vedersi trasformate in personaggi dei cartoni animati e di lasciare la loro eredità a un pubblico completamente nuovo, di giovani. Speravano che la Marvel o la Disney avrebbero voluto il loro film ma ciò non è avvenuto”

Notizie