Home Notizie Rihanna: “Rehab”, il video

Rihanna: “Rehab”, il video

Automobili, camper e motociclette: con il nuovo video di Rihanna “Rehab” (in alto riportato) sembrerebbe di trovarsi dinanzi ad uno spot pubblicitario per mezzi di trasporto. Invece, come sappiamo, si tratta dell’ultimo singolo estratto dal suo ultimo fortunatissimo album. Il pezzo è prodotto da Timbaland, Hannon Lake e Justin Timberlake il quale compare anche nel

18 Novembre 2008 08:12

Automobili, camper e motociclette: con il nuovo video di Rihanna “Rehab” (in alto riportato) sembrerebbe di trovarsi dinanzi ad uno spot pubblicitario per mezzi di trasporto. Invece, come sappiamo, si tratta dell’ultimo singolo estratto dal suo ultimo fortunatissimo album. Il pezzo è prodotto da Timbaland, Hannon Lake e Justin Timberlake il quale compare anche nel video.

La cantante si fa vedere con tantissimi cambi d’abito, uno più sexy dell’altro, mentre l’altro protagonista (Justin) indossa sempre la stessa cosa rischiando di avere un odore sgradevole: forse è per questo che appena vede in mezzo al deserto la prima doccia ci si fionda sotto e provvede ad una salutare lavata in modo da non sfigurare al cospetto della giunonica Rihanna. Purtroppo, nonostante la pulizia e i numerosi ammiccamenti, i due non giungono mai a conclusione: questo a dimostrazione che l’interprete di “Umbrella” rimane fedele al suo fidanzatino Chris Brown. Che ve ne pare del video?

Notizie