Home L’anno che verrà, Capodanno 2019 a Matera: i cantanti ospiti nella diretta tv di Rai Uno

L’anno che verrà, Capodanno 2019 a Matera: i cantanti ospiti nella diretta tv di Rai Uno

Capodanno 2019, i cantanti a Matera nella diretta tv di Rai Uno.

pubblicato 28 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:37

Si terrà il 31 dicembre, in diretta su Rai Uno, l’evento musicale che guiderà i telespettatori dal 2018 al 2019. L’anno che verrà è l’appuntamento annuale, condotto anche quest’anno da Amadeus, da Matera.

Numerosi gli ospiti e i cantanti che saliranno sul palco e si esibiranno in circa cinque ore di musica e balli. Tra i nomi confermati, ad oggi, ascolteremo Malika Ayane, Red Canzian, Ivana Spagna, Fausto Leali, Michele Zarrillo e i Jalisse (dopo il successo ritrovato grazie alla loro partecipazione a “Ora o mai più” che tornerà a gennaio con una seconda edizione, il sabato sera, sempre su Rai Uno).

Presenti anche i Los Locos (Macarena vi dice qualcosa?). Ospiti d’onore Il Volo che torneranno anche in gara a Sanremo 2019 con il brano “Musica che resta”. In merito alla loro partecipazione al Festival, i tre tenori hanno dichiarato:

“Abbiamo deciso di partecipare perché nel 2019 festeggeremo i 10 anni di carriera. Quale modo migliore di farlo? Canteremo all’Ariston, lo stesso palco che ci ha visto nascere nel 2009 a “Ti lascio una canzone”. Andremo senza la pretesa di vincere. Con tranquillità. Perché siamo già enormemente felici dell’affetto del pubblico e di tutte quelle persone che, dopo anni di concerti in giro per il mondo, aspettano ora di rivederci in Italia».