Home Festival di Sanremo Sanremo Giovani 2018, La Rua a Blogo: “Ci crediamo, faremo la nostra miglior perfomance live” (VIDEO)

Sanremo Giovani 2018, La Rua a Blogo: “Ci crediamo, faremo la nostra miglior perfomance live” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo ai La Rua prima dell’esibizione a Sanremo Giovani 2018.

pubblicato 21 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:49

Sanremo Giovani 2018: questa sera La Rua cercheranno di conquistare il pass del Festival 2019 con il brano Alla mia età si vola. Blogo li ha raggiunti in hotel per carpire le emozioni della vigilia. Ecco cosa ci hanno raccontato:

Abbiamo ritrovato la tensione che c’era anche due anni fa, quando partecipammo a Sarà Sanremo. La affrontiamo con energia. Andremo sul palco a divertirci e a comunicare chi siamo noi. E poi torneremo nelle Marche, come sempre, a scrivere canzoni e fare concerti. Quest’anno c’è il televoto, quindi ci sarà più spazio per il pubblico rispetto a due anni. Massimo Ranieri (che a Sarà Sanremo sancì, di fatto, la loro esclusione dal Festival)? Ci ha fatto l’in bocca al lupo sul suo Instagram, speriamo sia un buon auspicio. Non è un’età specifica, ma generale; il messaggio è molto largo. Il brano dice che possiamo amministrare la vita, possiamo cambiarla e stravolgerla. L’imperativo è ‘svegliati’, goditi l’esistenza e lotta per farla diventare quello che tu vorresti. Ci sono tanti progetti interessanti, non la viviamo come una competizione, ma come un momento di esposizione. Crediamo ciecamente nella nostra canzone e nella nostra esibizione. Faremo di tutto per fare la nostra miglior perfomance degli ultimi anni.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Festival di SanremoNotizie