Home Notizie Amici 18, il daytime del 19 dicembre 2018

Amici 18, il daytime del 19 dicembre 2018

Il daytime di Amici 18 del 19 dicembre 2018.

pubblicato 19 Dicembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:47

  • 13:57

    Inizio trasmissione. Il daytime di Amici 18 inizia con le immagini di Giordana che ha ricevuto un mazzo di fiori da uno sconosciuto.

  • 14:04

    I regali per Giordana, però, non sono finiti. La cantante riceve altri due mazzi di rose rosse.

  • 14:07

    Giordana riceve anche un altro mazzo di rose e un peluche. Giordana vuole conoscere il suo corteggiatore: “Per me, si tratta di un uomo”. I mazzi ricevuti in totale sono 8. Giordana: “Mi sta dando quasi fastidio tutto questo spreco”.

  • 14:10

    Daniel è stato candidato per un cambio di squadra al posto di Jefeo. Daniel, però, è convinto che i suoi compagni di squadra parlino alle sue spalle e che lo considerino l’anello debole della squadra. Daniel cerca un confronto. Alla fine, Giordana, Alessandro e gli altri lasciano la decisione finale a Daniel.

  • 14:13

    Daniel, però, ora, non è più convinto di restare nella squadra. Mameli lo rassicura sul fatto che nessuno ce l’ha con lui. Daniel, parlando con Giacomo Eva, non accetta tutto questo vittimismo da parte degli altri. Jefeo, però, ha deciso di non cambiare squadra.

  • 14:16

    Alessandro non si spiega il cambio di atteggiamento di Daniel. Quest’ultimo, però, ribadisce che gli altri stiano facendo le vittime. Alla fine, sarà la produzione a prendere una decisione.

  • 14:19

    Tish e Alberto si stanno preparando per il loro nuovo duetto. Alberto si esercita con la pronuncia in inglese. Tish lo aiuta. Alberto ha problemi con alcune parole in particolare.

  • 14:22

    Dopo tanti tentativi, Alberto riesce a finalmente a pronunciare le parole correttamente.

  • 14:25

    Veronica Peparini ha chiesto a ballerini e cantanti di prendere parte ad un suo workshop. L’obiettivo della Peparini è insegnare il controllo dello spazio su un palco. I cantanti e i ballerini iniziano a camminare e correre per tutta la sala prove.

  • 14:28

    Il secondo esercizio è un esercizio “di liberazione”: gli allievi devono immaginare di rompere un muro invisibile e di liberarsi nel fare quello che vogliono.

  • 14:31

    Nel terzo esercizio, gli allievi, divisi in coppie, devono guardarsi negli occhi, abbracciarsi e poi allontanarsi.

  • 14:34

    Nel quarto esercizio, tutti gli allievi si sdraiano a terra e successivamente si abbracciano, iniziando a camminare.

  • 14:37

    Gianmarco è il nuovo allievo della scuola e fa parte della squadra di Atene. Gianmarco è un ballerino latinoamericano che ha anche studiato danza classica. Gianmarco affronta la prima lezione con Alessandra Celentano.

  • 14:40

    Tornando a Daniel, Alessandro è convinto che il cantante sia influenzato negativamente da Giacomo. Appena Daniel entra in sala relax, i ragazzi smettono di parlare. Alessandro, però, vuole chiarire la situazione.

  • 14:43

    Daniel ribadisce la volontà di lasciare la squadra. Daniel: “Voi siete persone che parlate alle spalle”. Mameli si arrabbia. La squadra, quindi, cerca un chiarimento anche con Giacomo che avrebbe detto che Mameli avrebbe parlato alle spalle di Daniel.

  • 14:46

    Jefeo interviene nella discussione e Daniel lo invita a farsi gli affari suoi visto che fa ancora parte di un’altra squadra. Giacomo nega di aver fomentato Daniel. Jefeo accusa Giacomo di essere molto furbo.

  • 14:49

    La puntata è iniziata e terminata con una gag “natalizia” dei tre conduttori. Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

La striscia pomeridiana è condotta da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 18: le anticipazioni del 19 dicembre 2018

La striscia quotidiana di Amici 18 segue il percorso degli allievi che hanno l’obiettivo di raggiungere la fase serale del programma.

Gli allievi della classe di quest’edizione, al momento, sono i seguenti:

– Giordana Angi, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso sono i cantanti;

– Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati sono i ballerini.

professori di quest’edizione sono i seguenti:

– Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens sono gli insegnanti di danza.

Amici 18: dove vederlo

La striscia quotidiana di Amici 18 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 18: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici18.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie