Home Notizie Everlasting love (Jamie Cullum) VS Sunrise (Norah Jones)

Everlasting love (Jamie Cullum) VS Sunrise (Norah Jones)

Nuovo appuntamento con i nostri contest tra canzoni. La scorsa settimana la sfida è stata “dura” sotto tanti punti di vista e alla fine “Highway to hell” degli AC/DC s’è imposta su “Enter Sandman” dei Metallica. Grazie per la bella partecipazione.Oggi facciamo un nuovo cambio di epoca e di genere, giocando con due giovani autori

di dodo
pubblicato 18 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:56

Nuovo appuntamento con i nostri contest tra canzoni. La scorsa settimana la sfida è stata “dura” sotto tanti punti di vista e alla fine “Highway to hell” degli AC/DC s’è imposta su “Enter Sandman” dei Metallica. Grazie per la bella partecipazione.

Oggi facciamo un nuovo cambio di epoca e di genere, giocando con due giovani autori e musicisti contaminati dal jazz. Le canzoni che abbiamo pescato sono del 2004; la sfida è tra “Everlasting love” da Twentysomething di Jamie Cullum (cover di un vecchio classico, utilizzato anche nella colonna sonora di Che Pasticcio Bridget Jones!) e la hit mondiale “Sunrise” da Feels Like Home di Norah Jones.

Due canzoni di classe tra cui vi chiediamo di scegliere quella che più vi ha colpito. Come sempre di seguito trovate i due video. A voi il verdetto.


Video | Jamie Cullum “Everlasting love”

Video | Norah Jones “Sunrise”

Notizie