Home Notizie Beyoncè: secondo singolo, il live e lo “spagnolo”

Beyoncè: secondo singolo, il live e lo “spagnolo”

In questo ultimo periodo non c’è programma televisivo, non c’è forum, non c’è blog, non c’è niente che non parli di Beyoncè. Questa ragazza sta facendo una promozione “spietata” al suo nuovo lavoro discografico e siamo sicuri che tutto ciò le porterà buonissimi risultati. Lo scopriremo a breve quando saranno ufficializzati i dati delle vendite

pubblicato 20 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:56

In questo ultimo periodo non c’è programma televisivo, non c’è forum, non c’è blog, non c’è niente che non parli di Beyoncè. Questa ragazza sta facendo una promozione “spietata” al suo nuovo lavoro discografico e siamo sicuri che tutto ciò le porterà buonissimi risultati. Lo scopriremo a breve quando saranno ufficializzati i dati delle vendite dell’album di tutto il mondo.

I “live” che la cantante sta tenendo in numerosi show (ve ne mostriamo qualcuno dopo il salto) al fine di far conoscere il suo nuovo percorso musicale si sprecano: ne sono tantissimi! Le performance (rigorosamente dal vivo) sono tutte sia a livello coreografico che vocale ottime: davvero non si riesce a capire come un essere umano riesca allo stesso tempo a ballare e a cantare con grande enfasi, con grande grinta, insomma “col cuore” così come fa Beyoncè. Che brava!

Intanto, sempre per quello che riguarda il discorso “promozione dell’ultimo album”, la casa discografica si è decisa a proporre una nuova versione di “If I Were A Boy” in lingua spagnola dal titolo “Si Yo Fuera Un Chico” (potete ascoltarla qui) la quale dovrebbe portare ancora più fans alla cantante in territorio latino.

Beyoncè ha da poco ufficializzato che il secondo singolo dallo stile “urban” tratto da “I Am…Sasha Fierce” non sarà più come deciso inizialmente “Ego” ma l’uptempo “Diva” (potete ascoltarla sul suo myspace). Tra pochi giorni inizieranno anche le riprese del video il quale, a detta dell’artista, si preannuncia molto “ghetto style”.

Ora deliziatevi con alcune performance live della cantante tenute nelle ultime settimane. Che ve ne pare? Quale preferite?

“If I Were A Boy” live @ 106&Park

“If I Were A Boy”, “Single Ladies”, “Crazy In Love” live @ Trl Finale

“Single Ladies” live @ Aol Session

“At Last” live @ Aol Session

Notizie