Amici 18, il daytime del 12 dicembre 2018

Il daytime di Amici 18 di mercoledì 12 dicembre 2018.

  • 13:58

    Inizio trasmissione. Il daytime di oggi inizia con il consueto sommario. Le dinamiche di squadra stanno provocando le prime tensioni tra i ragazzi.

  • 14:03

    Rudy Zerbi ha voluto incontrare Mameli dopo lo speciale del sabato. Mameli è cosciente di non aver dato il meglio di sé con Zingara. Zerbi: "La colpa più grande della sconfitta di sabato è tua". Mameli dà ragione a Zerbi ma accusa il colpo.

  • 14:06

    In sala relax, Mameli parla con i suoi compagni di squadra: "Mi ha massacrato. Ce l'ha con me. Questa cosa che mi deve sempre andare contro...". Passando alle ballerine, Timor Steffens ha deciso di mettere a confronto Arianna e Mimmi con la stessa coreografia.

  • 14:09

    Timor Steffens, rivolgendosi ad Arianna e Mimmi, vuole che ognuna impari qualcosa dall'altra. Vediamo le prove di Mimmi. La ballerina ritorna in sala relax un po' giù di morale: "Questa settimana, resto in sala relax".

  • 14:12

    Mimmi: "Questa coreografia è troppo". Arianna e Mimmi, nel caso non dovessero soddisfare Steffens, rimarranno in sala relax. Dallo speciale del sabato, rivediamo Daniel che è andato nel pallone durante il duetto con Giordana.

  • 14:15

    Stash si è recato in sala prove da Daniel per sapere le reali origini del suo problema. Daniel rivede la scena: "E' brutto rivedere tutto". In sala prove, arriva anche Simone, il tecnico audio del programma. Simone: "Non c'era alcun problema tecnico".

  • 14:18

    Daniel ammette di aver avuto problemi anche di tipo personale. Daniel ammette anche di aver avuto problemi di memoria. Stash: "Sono qui per aiutare a risolvere i tuoi problemi". Daniel: "So che è colpa mia che l'ho fatto passare come un problema tecnico".

  • 14:21

    Daniel: "Non volevo far passare Simone per una persona che non sa fare il suo lavoro". Daniel è molto giù di morale ma Stash gli affida un compito per migliorare la sua memoria.

  • 14:24

    Anche per Daniel, nel caso non dovesse soddisfare le richieste di Stash, c'è il rischio di rimanere in sala relax per tutta la puntata.

  • 14:27

    Vediamo le prove di Mowgly, al lavoro con Veronica Peparini per un passo a due. La lezione è stata produttiva. Mowgly è di buon umore.

  • 14:30

    In sala relax, Mowgly arriva quasi a commuoversi. Rivediamo le immagini dove alcuni allievi criticano e prendono in giro Miguel per la sua prova di sabato scorso.

  • 14:33

    Le critiche nei riguardi di Miguel sono continuate anche oggi. Il ballerino, quindi, ha cercato un chiarimento. Tra le due squadre, ci sono dissidi in corso. Secondo Sparta, la squadra di Atene non si impegna. Giordana non ci sta.

  • 14:36

    Anche Alessandro non vuole sentirsi dire che non si impegna. Giordana, Alessandro e Mameli si chiariscono con Alberto. Giordana ha un confronto anche con Tish. Giordana le chiede di essere più sincera. Ricordiamo anche che la squadra di Atene ha chiesto di cambiare i pezzi: la richiesta è stata accettata.

  • 14:39

    Alessandro sta provando Il ballo delle incertezze e Costruire. Al termine della prova di Costruire, Alessandro si commuove. Alessandro: "Questa settimana sarà durissima". Giordana consiglia ad Alessandro di fare Costruire in una versione piano e voce.

  • 14:42

    Mowgly e Marco sono tornati a lavorare singolarmente con Alessandra Celentano. Mowgly è il primo ad affrontare la lezione. Celentano: "Mi devo rassegnare o devo continuare a combattere. Difficilmente mi rassegno".

  • 14:48

    Dopo Mowgly, arriva il turno di Marco. Alessandra Celentano commenta con ironia la sua prova: "Sembra un cavallino...". Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

La striscia pomeridiana è condotta da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 18: le anticipazioni del 12 dicembre 2018

La striscia quotidiana di Amici 18 segue il percorso degli allievi che hanno l'obiettivo di raggiungere la fase serale del programma.

Gli allievi della classe di quest'edizione, al momento, sono i seguenti:

- Giordana Angi, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso sono i cantanti;

- Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Giusy Romaldi e Mimmi sono i ballerini.

professori di quest'edizione sono i seguenti:

- Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti sono gli insegnanti di canto;

- Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens sono gli insegnanti di danza.

Amici 18: dove vederlo

La striscia quotidiana di Amici 18 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 18: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #Amici18.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

  • shares
  • Mail