LP presenta il nuovo disco Heart to Mouth con una Spotify Session esclusiva a Milano

Ecco com'è andata la Spotify Session esclusiva che qualche ora fa LP ha tenuto a Milano in occasione dell'uscita del suo nuovo disco Heart to Mouth.

Ieri sera a Milano, non distante dai Navigli, Laura Pergolizzi in arte LP si è esibita di fronte ad un nutrito gruppo di fedelissime fan e a noi "addetti ai lavori" in occasione di una suggestiva e riuscita Spotify Session segreta organizzata per promuovere Heart to Mouth, il suo terzo album pubblicato lo scorso 7 dicembre.

LP, che ha aperto il live con un accorato "buonasera!", conscia dell'affetto che il suo pubblico italiano le riserva ad ogni evento a cui partecipi, ci ha intrattenuto con circa mezzora di concerto, accompagnata da 4 musicisti (basso, batteria, tastiere e sintetizzatore) e dal suo fidato ukulele.

L'artista non sbaglia una nota neanche per sbaglio e gorgheggia come se non ci fosse un domani, rischiando però in alcuni casi, vista la vicinanza, di farci saltare un timpano, motivo per cui, va detto, i suoi concerti devono essere presi a piccole dosi. I nuovi pezzi (del suo "passato" ascoltiamo soltanto la validissima Lost on you) sono freschi, originali e di qualità e spaziano dalla ballad strappalacrime (Recovery) ai pezzi più ritmati come il primo singolo Girls Gone Wild.

Qui sotto trovate qualche video della serata.

https://www.instagram.com/p/BrPB5cYgdPH/

https://www.instagram.com/p/BrOk2Onov63/

https://www.instagram.com/p/BrOj7EjI2Wr/

https://www.instagram.com/p/BrOf21dgQeU/

  • shares
  • Mail