Home Notizie Kings Of Leon – Use Somebody (Video)

Kings Of Leon – Use Somebody (Video)

“Only By The Night” dei Kings Of Leon è uscito da più di un mese e vi avevamo già parlato dell’ inaspettato successo che l’aveva travolto nella prima settimana. Bene, il periodo d’oro sembra non avere freni, in poco tempo infatti, l’album ha toccato quota 1 milione di copie vendute (quante ne ha vendute il

pubblicato 16 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:57

“Only By The Night” dei Kings Of Leon è uscito da più di un mese e vi avevamo già parlato dell’ inaspettato successo che l’aveva travolto nella prima settimana.

Bene, il periodo d’oro sembra non avere freni, in poco tempo infatti, l’album ha toccato quota 1 milione di copie vendute (quante ne ha vendute il precedente “Because Of The Times”…in due anni), con risultati clamorosi in Inghilterra e soprattutto Australia dove si candida a diventare uno degli album più venduti durante l’anno.

Ora, terminato il compito di “Sex On Fire“, la band è tornata con un nuovo singolo e con il relativo video. Stiamo parlando di “Use Somebody”, un pezzo veramente orecchiabile e adattissimo all’airplay radiofonico. Che sia la volta buona per sentirli anche nelle radio italiane? Dopo il salto trovate il video.

Notizie