Home Notizie Jessica Biel e il talento (canoro) che non t’aspetti

Jessica Biel e il talento (canoro) che non t’aspetti

Ora possiamo ammetterlo, forse siamo stati un tantino affrettati nei giudizi su Jessica Biel e le sue aspirazioni da cantante: quando un paio di mesi fa vi ho raccontato delle tracce che stava incidendo col fidanzato Justin Timberlake, tutti o quasi abbiamo reagito con commenti sarcastici e diffidenti. Gli inviti a tornarsene da dove veniva

di piero
pubblicato 15 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:58

Ora possiamo ammetterlo, forse siamo stati un tantino affrettati nei giudizi su Jessica Biel e le sue aspirazioni da cantante: quando un paio di mesi fa vi ho raccontato delle tracce che stava incidendo col fidanzato Justin Timberlake, tutti o quasi abbiamo reagito con commenti sarcastici e diffidenti. Gli inviti a tornarsene da dove veniva -cioè al cinema e in televisione- si sono sprecati.

Non l’avevamo ancora sentita, non avevamo prove di un ipotetico talento canoro. Che pare davvero possedere, invece!

Nel film “Easy Virtue” di cui è protagonista (qui le info sulla pellicola dei colleghi di CineBlog) Jessica ha avuto modo di cantare il brano “Mad about the Boy” con risultati lusinghieri. Non ci credete? Guardate la clip dopo il salto, rimarrete anche voi piacevolmente sorpresi.

Il pezzo è uno di quelli vecchio stampo, dalle atmosfere retrò e sofisticate. E lei lo interpreta più che bene, secondo me. Ok…lo avrà provato e riprovato…dura 2 minuti appena…ma tutto sommato non ci fa una brutta figura, anzi.

In giro c’è gente (non facciamo nomi) che vende milioni di copie e una voce così non ce l’ha. E neppure un viso come il suo. E neppure un corpo come il suo. C’aveva lo stesso fidanzato magari, ma era tanto tempo fa e ora non conta più 😉

Aspettiamo un disco “vero”, se e quando arriverà, eppoi vedremo come va a finire.

Jessica Biel | “Mad about the Boy” – dal film “Easy Virtue”

Notizie