Amici 18, il daytime di giovedì 29 novembre 2018

Il racconto in diretta della puntata di giovedì 29 novembre 2018.

[live_placement]

Amici di Maria de Filippi è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, il più longevo della televisione italiana, giunto quest’anno alla diciottesima edizione. Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, trasmette i casting della nuova edizione, in cui protagonisti indiscussi sono gli aspiranti allievi della scuola per giovani talenti del canto e della danza.

Il daytime di Amici è condotto da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 2018: le anticipazioni di giovedì 29 novembre 2018

Sesto anno su Real Time per la trasmissione che racconta la vita scolastica degli studenti ed aspiranti tali della scuola di spettacolo più famosa della televisione, che vede salire in cattedra come insegnanti di canto Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi; come professori di danza Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffans.

Amici 2018: dove vederlo

Il daytime di Amici 2018 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Gli appuntamenti con i provini sono disponibili anche in streaming sul sito DPlay e WittyTv.

Amici 2018: Second Screen

Maggiori informazioni sui giovani talenti della scuola di Amici sono disponibili sul sito ufficiale di Maria De Filippi, su WittyTv e DPlay. La pagina Facebook ufficiale è Amici di Maria de Filippi, mentre il profilo per seguire la trasmissione su Twitter è @AmiciUfficiale, l’hashtag dedicato #Amici18.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →