Home Britney Spears: preview di “Circus”

Britney Spears: preview di “Circus”

Continuano ad uscire in rete previews delle canzoni del nuovo album di Britney Spears. Questa volta possiamo ascoltarle tutte (30 secondi ciascuna ) su questo sito.Da queste clip possiamo renderci conto che la cantante ha finalmente abbandonato la vocalità “computerizzata” per dare spazio alla sua vera voce: ovviamente non è ripulita del tutto da “dinamiche

pubblicato 14 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:58


Continuano ad uscire in rete previews delle canzoni del nuovo album di Britney Spears. Questa volta possiamo ascoltarle tutte (30 secondi ciascuna ) su questo sito.

Da queste clip possiamo renderci conto che la cantante ha finalmente abbandonato la vocalità “computerizzata” per dare spazio alla sua vera voce: ovviamente non è ripulita del tutto da “dinamiche digitali” ma è di sicuro cosa migliore rispetto al disastro combinato con il precedente album “Blackout“. Forse ogni tanto sarebbe preferibile ascoltare meno cori e più voce “da protagonista”, ma siccome si parla di Britney Spears allora ci accontentiamo… E già tanto se è riuscita a riprendere il lume della ragione (almeno si spera)!

Inoltre in questo nuovo album possiamo anche deliziarci con delle ballate che nell’ultimo lavoro discografico mancavano. Quella che maggiormente incuriosisce è “My Baby”: dolcezza da vendere! A seguire il retro dell’album “Circus” (standard edition/deluxe edition).

Qualcuno per caso riesce a spiegare perchè sia stata inserita in questo nuovo album una vecchia canzone come “Radar“? Forse la pazzia che ha colpito l’artista in questi mesi ha contagiato anche la casa discografica?

retrocircusstandard

retrocircusdeluxe