Home Britney Spears. Ascolta in anteprima alcune tracce di “Circus”

Britney Spears. Ascolta in anteprima alcune tracce di “Circus”

Da poco è stato rilasciato in rete un mix che anticipa con degli snippets alcune nuove canzoni del nuovo album di Britney Spears “Circus”, in uscita il 2 dicembre.Le tracce disponibili sono “Womanizer“, “Circus”, “Out From Under”, “Kill The Lights”, “If U Seek Amy (Fuck Me)”, “Unusual You”.Quelle che maggiormente colpiscono sono il secondo singolo

pubblicato 12 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:00

Da poco è stato rilasciato in rete un mix che anticipa con degli snippets alcune nuove canzoni del nuovo album di Britney Spears “Circus”, in uscita il 2 dicembre.

Le tracce disponibili sono “Womanizer“, “Circus”, “Out From Under”, “Kill The Lights”, “If U Seek Amy (Fuck Me)”, “Unusual You”.

Quelle che maggiormente colpiscono sono il secondo singolo “Circus” e la ballata “Out From Under”: la prima è un uptempo pop che un pò ci ripresenta una Britney vecchio stile nonostante siano visibili elementi di elettronica che riguardano il nuovo percorso musicale dell’artista. La canzone in questione sembra essere fedele al titolo che ha: infatti c’è un accumulo di suoni e di strumenti che creano un’atmosfera molto burlesca, rendendo quindi bene l’idea del “circo”. Purtroppo ancora una volta la voce della cantante viene computerizzata!

Invece l’altro pezzo “Out From Under” ci fa riascoltare la Britney dalle ballate strappalacrime e dalla voce dolce: ricordate le vecchie hit “Everytime” e “Don’t let Me Be The Last To Know” ? Bene: il genere è lo stesso e proprio per questo una possibile pubblicazione di questa canzone come singolo diventa molto plausibile. A seguire un video con le anteprime di queste nuove canzoni. Che ne pensate?