World Music Awards 2008 : I vincitori
Ormai sono 20 anni che esiste il World Music Awards, uno show che premia gli artisti che hanno venduto di più nel mondo durante l’anno. I premi vengono assegnati in base ai dati forniti dalla IFPI (International Federation of the Phonographic Industry). L’anno scorso ci fu un premio che fece storcere un po’ il naso
Ormai sono 20 anni che esiste il World Music Awards, uno show che premia gli artisti che hanno venduto di più nel mondo durante l’anno. I premi vengono assegnati in base ai dati forniti dalla IFPI (International Federation of the Phonographic Industry).
L’anno scorso ci fu un premio che fece storcere un po’ il naso : 50 cent vinse il premio “World’s Best Selling Rap Hip Hop Artist” ma i dati invece mostravano che il premio avrebbe dovuto vincerlo Kanye West.
Quest’anno invece, nello show tenutosi due giorni fa a Monte Carlo, tutto è andato come previsto. Dopo il salto vi proponiamo la lista dei vincitori e l’esibizione di Beyoncè che ha presentato “If I Were A Boy” e “Single Ladies”