Home Notizie Akon ritorna con “Freedom”

Akon ritorna con “Freedom”

Qualche tempo fa Akon si trovava in un teatro tutto solo a cantare “Lonely“. Ora invece sembra che il periodo di solitudine sia finito: infatti il ragazzo di “amici” ne ha trovati abbastanza visto che è voluto come producer a destra e a sinistra da molti dei suoi colleghi i quali lo richiedono a grande

pubblicato 22 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:04

Qualche tempo fa Akon si trovava in un teatro tutto solo a cantare “Lonely“. Ora invece sembra che il periodo di solitudine sia finito: infatti il ragazzo di “amici” ne ha trovati abbastanza visto che è voluto come producer a destra e a sinistra da molti dei suoi colleghi i quali lo richiedono a grande voce dato che ogni sua creazione diventa miracolosamente una hit da number #1.

Ma non dimentichiamoci che Akon è anche un cantante/rapper, molto apprezzato soprattutto negli Stati Uniti, e adesso sta per ritornare con un nuovo album dal titolo “Freedom”, in uscita il 2 dicembre.
Il primo singolo estratto è “Right Now (Na Na Na)”, una uptempo che infastidisce già dal primo ascolto a causa dei numerosi “Na Na Na” dei ritornelli. La canzone ha iniziato già a scalare la chart statunitense entrando di prepotenza nella top 10. Qui potete vedere il video.

Addirittura è stato già estratto un secondo singolo che è perfino in top 40 in USA: il pezzo in questione è “I’m So Paid” (ft. Young Jeezy e Lil Wayne), una midtempo molto orecchiabile di cui potete vedere il video a questo link. Che ve ne pare di questo ritorno? Lo gradite oppure no? A seguire la tracklist di “Freedom”.

Tracklist – Akon: “Freedom”

1 RIGHT NOW (NA NA NA)
2 BEAUTIFUL (feat. Colby O’Donis)
3 KEEP YOU MUCH LONGER
4 TROUBLEMAKER (feat. Sweet Rush)
5 WE DON’T CARE
6 I’M SO PAID (feat. Lil Wayne and Young Jeezy)
7 HOLLA HOLLA (feat. T -Pain)
8 AGAINST THE GRAIN (feat. Ray Lavender)
9 BE WITH YOU
10 SUNNY DAY (feat. Wyclef)
11 BIRTHMARK
12 OVER THE EDGE
13 FREEDOM

Notizie