Madonna invita Justin E Britney sul suo palco (video)

britmaddy

Qualche giorno fa annunciavamo che Justin Timberlake e Britney Spears avrebbero avuto l'onore di salire sul palco assieme a Madonna durante il suo "Sticky & Sweet Tour" e vi avevamo promesso i video dell'evento. Finalmente ve li mostriamo (dopo il salto) e vi chiediamo di esporci le vostre impressioni a riguardo.

Purtroppo il nostro sogno di vedere on stage un'esibizione in contemporanea dei tre artisti non ha avuto concretizzazione dato che i due ospiti si sono esibiti con la "regina madre" in due performance separate. Britney è intervenuta con una piccolissima apparizione pronunciando appena due frasi (sembra quasi che non canti) nel rifacimento di "Human Nature", ornata da un vestito sobrio che avrebbe potuto invece tranquillamente cedere il posto a qualcosa di più appariscente vista la canzone e visto "l'evento" in corso, ovvero il duetto con la regina del pop.

Justin, come era prevedibile, ci ripresenta assieme a "Miss Ciccone" la hit "4 Minutes", ballando e cantando nella maniera in cui tutti siamo abituato a vederlo di solito: ha addirittura utilizzato lo stesso abbigliamento che compare nel video ufficiale della canzone. Insomma: con queste due performance a sorpresa si poteva sicuramente osare di più con qualcosa di più spettacolare e di "non visto". Peccato! A seguire i video delle due esibizioni.

Madonna & Britney Spears - "Human Nature"

Madonna & Justin Timberlake - "4 Minutes"

  • shares
  • Mail