Home Notizie Sigur Rós – Við Spilum Endalaust (video)

Sigur Rós – Við Spilum Endalaust (video)

I Sigur Rós sono senza dubbio la band islandese più famosa al mondo. La loro carriera discografica è fra le più acclamate degli ultimi dieci anni e molti, giustamente, etichettano “Ágætis Byrjun” (1999) e “()”(2002) come dei veri capolavori.Dopo “()” la band, anche senza impressionare come prima, continua a sfornare buoni dischi. In particolare l’ultimo

pubblicato 6 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:06

I Sigur Rós sono senza dubbio la band islandese più famosa al mondo. La loro carriera discografica è fra le più acclamate degli ultimi dieci anni e molti, giustamente, etichettano “Ágætis Byrjun” (1999) e “()”(2002) come dei veri capolavori.

Dopo “()” la band, anche senza impressionare come prima, continua a sfornare buoni dischi. In particolare l’ultimo e impronunciabile “Með Suð Í Eyrum Við Spilum Endalaust” segna un deciso cambio di rotta, abbandonando in parte le atmosfere eteree e sognanti a favore di melodie e suoni più vicini all’ indie pop e al freak folk.

Ora, dopo “Gobbledigook” e “Inní mér syngur vitleysingur“, è giunto il momento per il terzo video : “Við spilum endalaust”, il pezzo più immediato e pop (ma comunque valido) del disco. Lo trovate dopo il salto.

Notizie