Mariah Carey: “Right To Dream”, il video

“Right To Dream” è la nuova canzone di Mariah Carey che farà parte della soundtrack del film “Tennesse” nel quale la stessa cantante reciterà. Il pezzo è a dir poco stupendo: la classica ballata alle quali l’artista ci ha abituati senza che però siano presenti i suoi acuti spacca timpani; una ballata da ascoltare quando


“Right To Dream” è la nuova canzone di Mariah Carey che farà parte della soundtrack del film “Tennesse” nel quale la stessa cantante reciterà. Il pezzo è a dir poco stupendo: la classica ballata alle quali l’artista ci ha abituati senza che però siano presenti i suoi acuti spacca timpani; una ballata da ascoltare quando il tuo partner ti lascia o quando se ne scappa via con il tuo migliore amico oppure quando la tua squadra del cuore perde la partita all’ultimo minuto o ancora quando ti accorgi che i numeri vincenti del lotto sono stati quegli stessi che purtroppo non hai voluto giocare per pigrizia. Insomma: una lagna (anche se molto coinvolgente)!

Il video (riportato in alto) riprende le immagini tratte dal film in questione e nonostante la sua semplicità prende molto: vuoi vedere che dopo tanti flop al botteghino Mariah con questo suo nuovo prodotto cinematografico ha fatto centro? Mah, staremo a vedere. Intanto ci godiamo la canzone che merita davvero molto.