Flo Rida – Wild Ones è l’album dopo il successo di Whistle

Dopo “Good Feeling”, “Wild Ones (fest. Sia)” e “Whistle”, Flo Rida pubblica il suo album “Wild Ones” con inediti e la partecipazione di Jennifer Lopez.

Flo Rida - Wild Ones è l'album dopo il successo di Whistle

Sulla scia di “Whistle” (platinum single in Italia con oltre 30000 singoli digitali venduti e prima posizione negli Stati Uniti e in più di 15 paesi), è uscito Wild Ones il nuovo album di Flo Rida. Storia da manuale, quella di Tramar Dillard (il suo vero nome).

Mamma che ha spedito lui e le sette sorelle a cantare in un coro Gospel e cognato membro del gruppo hip hop 2 Live Crew che gli trasmette la passione per il rap. Poi, dopo tantissimi rifiuti dalle etichette alla sua prima band (i Groundhoggz), la rivincita con il featuring nella canzone “Bitch I’m From Dade County” di Dj Khaled e il debutto “Mail on Sunday” con ospiti del calibro di Timbaland, will.i.am e T-Pain.

Dopo i risultati di vendite non entusiasmanti di “Only one Flo (part 1)”, la tracklist di “Wild Ones” contiene i tre singoli – “Good Feeling”, “Wild Ones (fest. Sia)” e “Whistle” – “Sweet Spot” in collaborazione con Jennifer Lopez e altre quattro tracce più una bonus con il featuring di Redfoo dei LMFAO.

1. Whistle
2. Wild Ones (Feat. Sia)
3. Let It Roll
4. Good Feeling
5. In My Mind Part 2 (Feat. Georgi Kay)
6. Sweet Spot (Feat. Jennifer Lopez)
7. Thinking Of You
8. I Cry
9. Run (Feat. Redfoo Of LMFAO) (Bonus Track)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →