Home Notizie Isis – Not in Rivers, But in Drops (Video)

Isis – Not in Rivers, But in Drops (Video)

Come annunciato nell’articolo delle uscite discografiche di questa settimana, è uscito il nuovo (maxi) singolo degli Isis : “Not in Rivers, But in Drops”, canzone contenuta nell’album “In the Absence of Truth” che risale ormai a due anni fa.Gli Isis, assieme a Cult Of Luna e Neurosis formano il triangolo delle meraviglie del “post-metal”, genere

pubblicato 3 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:09

Come annunciato nell’articolo delle uscite discografiche di questa settimana, è uscito il nuovo (maxi) singolo degli Isis : “Not in Rivers, But in Drops”, canzone contenuta nell’album “In the Absence of Truth” che risale ormai a due anni fa.

Gli Isis, assieme a Cult Of Luna e Neurosis formano il triangolo delle meraviglie del “post-metal”, genere possente, atmosferico, monolitico, articolato e apocalittico che prende in prestito la lezione del post-rock quanto dei Tool.

“Not in Rivers, But in Drops” è il secondo singolo in due anni tratto dall’album “In the Absence of Truth” dopo l’altrettanto bella Holy Tears che fu accompagnata da un video decisamente da guardare. Dopo il salto potrete immergervi nel viaggio sonoro e visivo lungo quasi 8 minuti di “Not in Rivers, But in Drops”. Buona visione.

Notizie