Il Premio Tenco su Soundsblog (e su Radio1)

La data si avvicina: il Premio Tenco 2008 inizierà domani 6 novembre e durerà tre giorni (e tre notti). Noi di Soundsblog saremo presenti per raccontarvelo attraverso cronache e immagini delle serate, degli incontri e delle conferenze stampa. Vi ricordiamo che, tra invitati e vincitori, saranno presenti i Baustelle, Le Luci della Centrale Elettrica, Eugenio

di dodo


La data si avvicina: il Premio Tenco 2008 inizierà domani 6 novembre e durerà tre giorni (e tre notti). Noi di Soundsblog saremo presenti per raccontarvelo attraverso cronache e immagini delle serate, degli incontri e delle conferenze stampa.

Vi ricordiamo che, tra invitati e vincitori, saranno presenti i Baustelle, Le Luci della Centrale Elettrica, Eugenio Finardi, Davide Van De Sfroos e il brasiliano Milton Nascimento. E ancora nomi come Caparezza, Frankie Hi Nrg, Roberto Vecchioni e molti altri.

Segnaliamo poi che quest’anno ci sarà un omaggio a Sergio Bardotti, storico autore, produttore e amico del Club Tenco, recentemente scomparso. A lui sarà dedicato un tributo da parte di Stefano Bollani, Massimo Ranieri, Carlo Fava e Sergio Cammariere.

Intanto Radiouno fa sapere che quest’anno sarà partner della rassegna e che trasmetterà alcune esibizioni sul proprio circuito. Il canale Rai proporrà una diretta la sera di venerdì 7 (dalle 21 alle 23) che comprenderà alcune parti registrate il giovedì. Il 28 novembre poi trasmetteranno uno speciale incentrato soprattutto sulle esibizioni dell’ultima serata.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →