Home Notizie Video “Save you” dei Simple Plan (impegnati)

Video “Save you” dei Simple Plan (impegnati)

Il fratello di Pier, il cantante dei Simple Plan, ha attraversato dei momenti difficili affrontando e sconfiggendo un tumore. Dalla brutta esperienza la band ha prodotto questa canzone intitolata “Save you” per raccontare il dolore e la situazione che colpisce moltissimi in tutto il mondo.Hanno voluto poi che i proventi della vendita del brano andassero

di dodo
pubblicato 3 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:11

Il fratello di Pier, il cantante dei Simple Plan, ha attraversato dei momenti difficili affrontando e sconfiggendo un tumore. Dalla brutta esperienza la band ha prodotto questa canzone intitolata “Save you” per raccontare il dolore e la situazione che colpisce moltissimi in tutto il mondo.

Hanno voluto poi che i proventi della vendita del brano andassero tutti alla ricerca contro i tumori, mediante una fondazione creata appositamente dalla band. Il singolo contiene tre canzoni e comprende anche “Addicted” (Acoustic Live in NYC) e “Welcome to My Life” (Live from Laval). Il prezzo è di Euro 2,49 e si può acquistare su i-Tunes Italia. Di seguito vi riportiamo il nuovo video.

Video | Simple Plan “Save you”

Notizie