Jovanotti: Oh, live! è il box con il dvd del concerto Lorenzo Live 2018

Il box sarà disponibile a partire dal prossimo 30 novembre.

A partire dal prossimo 30 novembre, sarà disponibile Oh, live!, il nuovo box di Jovanotti che conterrà il suo ultimo album di inediti, Oh, vita!, e il dvd tratto dal suo ultimo show, il concerto Lorenzo Live 2018.

Oh, live!, uscirà ad un anno esatto di distanza dalla pubblicazione di Oh, vita! ed è il riassunto di un anno ricco di soddisfazioni per Jovanotti. Un nuovo capitolo della vita artistica di Jovanotti, inoltre, sarà presentato nei prossimi giorni.

L'ultimo tour di Jovanotti, Lorenzo Live 2018, ha raccolto circa 600mila spettatori in 67 concerti. Jovanotti ha commentato il successo della sua ultima tournée con questa dichiarazione contenuta nel comunicato ufficiale:

E’ stata una cavalcata pazzesca lungo tutto il paese. Ho incontrato un’Italia bellissima, incinta di nuova vita e soprattutto danzante, ballerina... Mamma mia quanto ci siamo divertiti!

Oh, live! conterrà il video integrale del Salone delle Feste di Lorenzo Live 2018: dal cartoon di Jova/Don Chisciotte, firmato da Manuele Fior, alle oltre trenta canzoni eseguite dalla band (Saturnino, Riccardo Onori, Christian Rigano, Franco Santarnecchi, Gareth Brown, Leo Di Angilla, Gianluca Petrella, Jordan McLean e Matthew Bauder), dalle immagini dello show firmato dal regista Leandro Emede fino ad arrivare al dj set di Jovanotti in consolle.

Per quanto riguarda Oh, vita!, il quattordicesimo album di inediti di Jovanotti, l'album è stato certificato triplo Disco di Platino. Dall'album, sono stati estratti i singoli Oh, vita!, Le canzoni, Affermativo, Viva la libertà, Sbam! e Chiaro di luna, attualmente in rotazione. Oh, vita! è stato prodotto da Rick Rubin e registrato tra Villa Le Rose di Firenze e i Shangri La Studios di Malibu.

  • shares
  • Mail