Home Notizie Gigi D’Alessio “Superamore”, il video

Gigi D’Alessio “Superamore”, il video

E’ uscito il nuovo video del singolo “Superamore” di Gigi D’Alessio, primo estratto dal disco “Questo sono io” uscito la scorsa settimana. Se i visi degli attori non vi sono nuovi, avrete forse riconosciuto il simpatico Andrea De Rosa (Notte prima degli esami) e la conturbante Crisula Stafida (Nero Bifamiliare). La regia è di Gaetano

di dodo
pubblicato 31 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:11


E’ uscito il nuovo video del singolo “Superamore” di Gigi D’Alessio, primo estratto dal disco “Questo sono io” uscito la scorsa settimana. Se i visi degli attori non vi sono nuovi, avrete forse riconosciuto il simpatico Andrea De Rosa (Notte prima degli esami) e la conturbante Crisula Stafida (Nero Bifamiliare). La regia è di Gaetano Morbioli, già alle prese con clip di Laura Pausini, Tiziano Ferro, Francesco Renga e molti altri.

Le immagini raccontano le peripezie ardite di un ragazzo alla conquista della sua bella con invenzioni di ogni tipo, buffe ed esagerate (per un paio ci vorrebbe il cartello che si usava un tempo “Attenzione: non cercate di imitarlo”). Fino al tentativo estremo di convincere il cantante del cuore della ragazza a fare una serenata per lui. Riuscirà a conquistarla? Di seguito il video.

Video | Gigi D’Alessio “Superamore”

Notizie