Home Notizie Britney Spears: cover, tracklist e secondo singolo di “Circus”

Britney Spears: cover, tracklist e secondo singolo di “Circus”

Questa che vi presentiamo in alto è la nuova copertina del nuovo album di Britney Spears dal titolo “Circus“, in uscita il 2 dicembre.Che dire? Di sicuro la sensazione di “purezza” che sprigiona questa foto si contrappone alla dimensione alquanto “trasgressiva” del primo singolo “Womanizer” il quale ci aveva fatto pensare a tutt’altro concept. Inoltre

pubblicato 1 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:14


Questa che vi presentiamo in alto è la nuova copertina del nuovo album di Britney Spears dal titolo “Circus“, in uscita il 2 dicembre.

Che dire? Di sicuro la sensazione di “purezza” che sprigiona questa foto si contrappone alla dimensione alquanto “trasgressiva” del primo singolo “Womanizer” il quale ci aveva fatto pensare a tutt’altro concept. Inoltre questa grafica “circense” utilizzata per promuovere il nuovo disco sembra abbia fatto scattare in rete su tutti i forum dedicati all’artista le solite diatribe “Britney Spears Vs Christina Aguilera” dove si punta il dito contro la cantante di “Toxic“, rea di aver “copiato” la dimensione stilistica “da circo” utilizzata da “Xtina” per il suo precedente lavoro “Back To Basics“.

Intanto sembra quasi certo che la canzone “Circus” sarà il secondo singolo tratto dall’omonimo album. Questo pezzo dovrebbe essere una up-tempo prodotta da DR LUKE e Benny Blanco e si vocifera che la cantante si sia già recata ad Hollywood per girarne il video diretto dallo stesso regista di “I’m A Slave For You” Francis Lawrence. Beh: l’ attesa cresce! Ma le news non finiscono qui. Cliccate su continua per saperne di più.

Pare che quasi sicuramente Mtv abbia ingaggiato l’artista per un’ esibizione che si terrà a New York il prossimo 16 novembre per celebrare la fine del programma storico dell’emittente televisiva “Trl“: non è ancora nulla di confermato ma i rumours su questa notizia si fanno giorno dopo giorno sempre più insistenti. Vi faremo sapere meglio quando avremo conferme ufficiali.

Per concludere questa carrellata di news vi lasciamo con quella che molto probabilmente sarà la tracklist del nuovo album in cui compare una misteriosa bonus track dal titolo “Radar”. Che sarà mai?

Tracklist -“Circus”

1. Womanizer
2. Circus
3. Out From Under
4. Kill The Lights
5. Shattered Glass
6. If U Seek Amy
7. Unusual You
8. Blur
9. Mmm Papi
10. Mannequin
11. Lace and Leather
12. My Baby
Bonus Track:
13. Radar

Notizie