Home Notizie Papa Roach – Hollywood Whore (video)

Papa Roach – Hollywood Whore (video)

I Papa Roach sono sempre stati modaioli e abbastanza “furbetti”. Il loro album più popolare, “Infest”, uscì in piena era Crossover/Nu Metal e grazie a singoli scala classifiche come “Between Angels and Insects” e al loro più grande successo, “Last Resort“, vendette milioni di copie.Con il movimento Nu Metal ormai agli ultimi respiri, nel cuore

pubblicato 29 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:14

I Papa Roach sono sempre stati modaioli e abbastanza “furbetti”. Il loro album più popolare, “Infest”, uscì in piena era Crossover/Nu Metal e grazie a singoli scala classifiche come “Between Angels and Insects” e al loro più grande successo, “Last Resort“, vendette milioni di copie.

Con il movimento Nu Metal ormai agli ultimi respiri, nel cuore della band spunta l’amore per i cliches dell’hard rock anni ’80 e per la melodia, trasformando il loro sound in un rock ipertamarro con un look abbastanza simile a quello che oggi viene considerato “emo”.

Gli album che seguono “Infest” sono tutt’altro che capolavori ma nonostante una fama sempre minore, i successi, almeno in patria, non mancano come nel caso della ballata “Scars” contenuta in “Getting Away with Murder” (2004).

Quello che vi stiamo per presentare è “Hollywood Whore” il nuovo singolo che anticipa non di poco “Metamorphosis” il quinto album della band, la cui data d’uscita è fissata per Febbraio 2009.

Notizie