Home Notizie Un ep live degli Eels da scaricare gratuitamente. Ma solo per oggi.

Un ep live degli Eels da scaricare gratuitamente. Ma solo per oggi.

Gli Eels sono una delle band più importanti degli anni novanta. Apprezzati o pesantemente stroncati la band americana ruota intorno al barbuto frontman e cantante Mark Oliver Everett, conosciuto anche come Mr.E o come A Man Called E.Ora in occasione della ristampa deluxe, vinile in 2500 copie, di uno degli album migliori della band intitolato

pubblicato 28 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:15

Gli Eels sono una delle band più importanti degli anni novanta. Apprezzati o pesantemente stroncati la band americana ruota intorno al barbuto frontman e cantante Mark Oliver Everett, conosciuto anche come Mr.E o come A Man Called E.

Ora in occasione della ristampa deluxe, vinile in 2500 copie, di uno degli album migliori della band intitolato “Blinking Lights and Other Revelations” ho scoperto su Vitaminic che sul sito ufficiale della band si può scaricare un ep live della band.

Purtroppo me ne sono accorto un po’ tardi e la possibilità di download gratuito scade stasera. Quindi se siete fan di Mr.E e dei suoi Eels siete ancora in tempo per farlo per almeno altre otto ore.

Notizie