Home Notizie Take That – “Greatest Day” Video

Take That – “Greatest Day” Video

Vedute aeree della skyline di Los Angeles, il sole che tramonta, una luce quasi magica che avvolge i ragazzi sul tetto di un edificio di 60 piani. Questo in due righe il racconto di “Greatest Day”, video e singolo di lancio del nuovo album dei Take That (che trovate dopo il salto) diretto da Meiert

di piero
pubblicato 28 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:15


Vedute aeree della skyline di Los Angeles, il sole che tramonta, una luce quasi magica che avvolge i ragazzi sul tetto di un edificio di 60 piani. Questo in due righe il racconto di “Greatest Day”, video e singolo di lancio del nuovo album dei Take That (che trovate dopo il salto) diretto da Meiert Avis.

Vi avevamo già fatto ascoltare il pezzo qualche giorno fa e in quell’occasione avevamo raccontato della sfida discografica lanciata a Britney Spears, in uscita col suo “Womanizer” in contemporanea a “Greatest day”. Ebbene, ora la guerra di vendite alla rinata reginetta del pop diventa totale, se pensate che oltre ai due singoli anche i rispettivi album usciranno nella stessa settimana e con ogni probabilità si contenderanno la vetta delle charts britanniche fino a natale e oltre. E, ciliegina sulla torta, i due dischi avranno titolo praticamente identico!

Proprio così: Britney pubblicherà “Circus” il primo di dicembre per la gioia dei suoi fan sudditi della Regina Elisabetta. I TT lo stesso giorno lanceranno (col vantaggio di giocare in casa) “The Circus”. Sarà un articolo a fare la differenza, insomma.

Sono solo coincidenze? Il manager del gruppo giura di si, e aggiunge:

“ I ragazzi c’hanno lavorato per un sacco di tempo, hanno pensato e ripensato ad un titolo adatto e sono giunti a quello. Di sicuro anche Britney avrà avuto le sue buone ragioni, e nessuno può più cambiare titolo a questo punto. Nessuno può e nessuno vuole. Anche gli Erasure hanno pubblicato un album intitolato “Circus” , in fondo non c’è il copyright su quella parola. Sono certo che questo non confonderà i fan, i quali sapranno specificare bene ai venditori se desiderano un disco piuttosto che l’altro…”

Diventa sempre più interessante l’esito di questa battaglia, chi la spunterà? Non resta che pazientare poche settimane…noi vi terremo informati, intanto guardatevi la clip di “Greatest Day”.

Take That | “Greatest Day”

Via | BBC News + AceShowBiz

Notizie