Per un’ora d’amore (Ruggiero feat. Subsonica) VS Happy hour (Ligabue)

Nuovo appuntamento con il nostro contest tra canzoni. La scorsa settimana abbiamo messo a confronto due classici di pianisti nostrani: tra “Go with the flow” di Giovanni Allevi e “Libero nell’aria” di Sergio Cammariere avete scelto a maggioranza quest’ultima.Oggi, approfittando del recente spostamento degli orologi, mettiamo in sfida due canzoni diversissime, se non per questioni

di dodo

Nuovo appuntamento con il nostro contest tra canzoni. La scorsa settimana abbiamo messo a confronto due classici di pianisti nostrani: tra “Go with the flow” di Giovanni Allevi e “Libero nell’aria” di Sergio Cammariere avete scelto a maggioranza quest’ultima.

Oggi, approfittando del recente spostamento degli orologi, mettiamo in sfida due canzoni diversissime, se non per questioni di “orario”. La scelta è tra “Per un’ora d’amore” nella versione di Antonella Ruggiero feat. Subsonica (da Registrazioni Moderne del 1997) e “Happy hour” di Ligabue (da Nome e Cognome del 2006).

Due successi che sarebbero imparagonabili… ma è solo un gioco e vediamo a quale delle due siete più legati; l’esito non è poi così scontato. A seguire, come sempre, i due video per poterle riascoltare.


Video | Antonella Ruggiero feat. Subsonica “Per un’ora d’amore”

Video | Ligabue “Happy hour”

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →