Home Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition: il doppio disco dal 7 dicembre 2018

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition: il doppio disco dal 7 dicembre 2018

Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition: tracklist, info, contenuti del doppio album disponibile dal 7 dicembre 2018.

pubblicato 28 Novembre 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:10

Sarà disponibile da venerdì 7 Dicembre “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition”, nuova versione dell’album “Rockstar” disponibile in doppio Cd e Lp del rapper dei record Sfera Ebbasta. Una specialissima riedizione che arriva proprio nel giorno del compleanno della neonata “Popstar” per celebrare un 2018 ricco di grandi riconoscimenti e soddisfazioni. Il cofanetto, già disponibile in preorder, sarà anticipato dall’uscita di “Happy Birthday”, nuovo singolo che da Venerdì 30 Novembre sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica.

“Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar edition” si compone di due cd: “Rockstar” e “Popstar”.

Il primo Cd “Rockstar” contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito ad inizio anno e include per la prima volta in fisico quattro ineccepibili versioni remix con alcuni dei migliori protagonisti della scena rap mondiale; è il caso di Uber Rmx feat Miami Yacine, Bancomat Rmx feat Tinie Tempah, 20 collane Rmx feat Rich The kid e Tran tran Rmx feat Lary over.

Il secondo Cd “Popstar” contiene invece 7 tracce tra cui 3 nuovi inediti (Popstar, Happy Birthday e Uh Ah Hey) e 3 nuove versioni remix (Cupido feat Khea, Duki, Quavo, Elettra Lamborghini, Xnx feat Guè Pequeno e Serpenti a sonagli feat Lacrim). Popstar include inoltre Pablo, hit che quest’estate è stato un vero e proprio tormentone.

Infine, sempre da venerdì 7 Dicembre Sfera sarà impegnato nel “Popstar instore tour” per l’atteso incontro con i fan. Prima tappa Milano Venerdì 7 Dicembre per proseguire Domenica 9 Dicembre a Torino, Lunedì 10 Dicembre a Firenze, Martedì 11 Dicembre a Roma, Mercoledì 12 Dicembre a Napoli e Giovedì 13 Dicembre a Lecce.

Sfera Ebbasta